ETicaNews ha riservato ai soci del CSR Manager Network uno sconto del 40% sulla nuova iniziativa editoriale ET.pro. L’abbonamento annuale costerà quindi 150€ anziché 250€.

ET.pro è un portale che propone un servizio di informazione specialistica ai professionisti della Csr, della finanza Sri, del Social business e del Crowdfunding.

L’abbonamento ETicaNews ET.pro comprende tutti i servizi, gli articoli e le ricerche/dossier del sito. In particolare, ET.pro consentirà l’accesso all’hub creato per i professionisti della sostenibilità dove trovare gli aggiornamenti normativi per rimanere al passo con le sfide che interessano le imprese; l’agenda degli appuntamenti e le notizie della CSR internazionale; i nominativi giusti per fare network e le opportunità per valorizzare i progetti dell’azienda nonché migliorare la propria preparazione e la propria carriera.

Per usufruire della quota scontata sarà sufficiente inviare via mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TUV Italia: il CSR Manager Network ha siglato una convenzione grazie alla quale ogni suo membro potrà beneficiare di uno sconto pari a circa il 15% sulle proposte formative della Divisione TÜV Italia Akademie. Per usufruire dello sconto è necessario dichiarare l’iscrizione al CSR Manager Network all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento. Scarica la Convenzione (Il link sul sito vecchio non funziona)

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ASSOCIAZIONE

CSR MANAGER NETWORK

Il CSR Manager Network è l’associazione nazionale che raduna i professionisti che presso ogni tipo di organizzazione (imprese, fondazioni d’impresa, società professionali, P.A., enti non profit) si dedicano, full-time o part-time, alla gestione delle problematiche socio-ambientali e di sostenibilità connesse alle attività aziendali.

Continua ►

ISCRIVITI

Membro del Network è la singola persona fisica. Per Regioni, Province e Comuni è prevista l’iscrizione dell’ente. Se impossibilitato a partecipare a un appuntamento del Network, associato può inviare un proprio collega.

Per proporre la propria candidatura è necessario compilare con i propri dati la scheda di iscrizione e spedirla a segreteria@csrmanagernetwork.it

Scarica la Scheda di Iscrizione ►