Quali sfide per il CSR Manager oggi?
workshop a porte chiuse. Milano, ore 10.00-13.00

Forse mai come oggi il ruolo CSR Manager si trova al crocevia di cambiamenti importanti. Forse mai come oggi la CSR ha assunto una posizione di primo piano all’interno delle aziende.
Organismi nazionali e internazionali, direttive, movimenti di opinioni stanno cambiando il modo di pensare il ruolo dell’azienda richiamando responsabilità sociali ed ambientali. 
Il CSR Manager può quindi finalmente interpretare il proprio ruolo e determinare il corso degli eventi aziendali.

A fronte di tutto ciò, il CSR Manager Network ritiene opportuno dedicare un incontro di riflessione per i propri soci, 
invitati tutti a portare la propria voce e raccontare le proprie esperienze confrontandosi su tre temi “caldi”: 
il piano strategico/industriale, la dichiarazione non finanziaria e gli strumenti di ingaggio dei dipendenti.

L’iniziativa, differente rispetto ad altri momenti organizzati in precedenza, è concepita per favorire lo scambio di opinioni. 
Per ognuno dei tre temi, dopo qualche breve intervento programmato, si aprirà infatti una discussione che speriamo possa coinvolgere tutti i presenti.

Gli Associati sono invitati a farsi accompagnare dai colleghi delle funzioni interessate (Strategia/pianificazione, Amministrazione/finanza, Relazioni istituzionali, HR).

La partecipazione è limitata ai Soci e ai loro colleghi delle funzioni indicate. E' necessario registrarsi mediante mail a  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 7 novembre.

Scarica il programma