Il CSR Manager Network è promosso da:

logo Altis 300x119

ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) è un’istituzione di riferimento in Italia e in Europa sui temi della Corporate Social Responsibility e della sostenibilità. Secondo quanto espresso nella sua mission, ALTIS promuove comportamenti innovativi d’impresa capaci, al tempo stesso, di alimentare il vantaggio competitivo e di soddisfare in misura crescente le attese di natura sociale e ambientale degli stakeholder.

 

logo isvi 300x169

ISVI, Istituto per i Valori d’Impresa, associazione senza scopo di lucro impegnata a partire dal 1990 sui temi della CSR si propone di evidenziare e promuovere la convenienza di comportamenti socialmente responsabili mediante l’analisi e la comunicazione delle esperienze più significative, lo sviluppo di nuovi strumenti e soluzioni presso le imprese.

L’ASSOCIAZIONE

CSR MANAGER NETWORK

Il CSR Manager Network è l’associazione nazionale che raduna i professionisti che presso ogni tipo di organizzazione (imprese, fondazioni d’impresa, società professionali, P.A., enti non profit) si dedicano, full-time o part-time, alla gestione delle problematiche socio-ambientali e di sostenibilità connesse alle attività aziendali.

Continua ►

ISCRIVITI

Membro del Network è la singola persona fisica. Per Regioni, Province e Comuni è prevista l’iscrizione dell’ente. Se impossibilitato a partecipare a un appuntamento del Network, associato può inviare un proprio collega.

Per proporre la propria candidatura è necessario compilare con i propri dati la scheda di iscrizione e spedirla a segreteria@csrmanagernetwork.it

Scarica la Scheda di Iscrizione ►