È stata allieva di Aldo Chiappe – fondatore delle Relazioni Pubbliche in Italia – e nel 1985 ha fondato, a Genova, insieme a lui, Chiappe Revello di cui è Presidente. Oggi la società è affiliata al gruppo svedese Kreab, controllato da Magnora AB e dal gruppo Omnicom/DAS ed ha anche sede a Roma.

Dopo aver maturato esperienze dirette all’interno della Pubblica amministrazione centrale e locale, oggi è specializzata in stakeholder engagement, responsabilità sociale d’impresa e relazioni istituzionali.

In Confindustria dal 1986, è stata tra l’altro dal 2016, Presidente del Gruppo Tecnico su sostenibilità e RSI all'interno della delega sulle Politiche Industriali, durante la presidenza Boccia. A luglio 2020 durante l’Assemblea Generale di Confindustria Genova è stata eletta proboviro e rimarrà in carica per 4 anni. Nel gennaio 2021 è entrata nella task force “Action sustainability and global emergencies” del B20. Membro del Comitato di Presidenza della Fondazione Sviluppo Sostenibile di Edo Ronchi, nel maggio del 2020 è entrata nel direttivo dell’associazione SOS LOGistica nell’ottica dell’impegno nello sviluppo di buone pratiche di sostenibilità nel mondo dei trasporti e della logistica italiana. Dal 2014 è Vice Presidente dell’Associazione Il Chiostro che riunisce i lobbisti italiani (socia dal 2008). È socio fondatore dell’Associazione Prossima economia dal 2011. È membro esterno del CDA dell’Università della Calabria. E’ socia Fe.R.P.I.- Federazione Relazioni pubbliche Italiana - dal 1987 e dal 2011 ha la delega dalla Presidenza per i rapporti con le PMI. Membro dell’Associazione Comunicazione Pubblica dal 2007. È relatore a convegni e formatore sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale d’impresa.