Vice Presidente Deco S.p.A., con 20 anni di esperienza nel mondo della Comunicazione aziendale e delle Relazioni Esterne, è Presidente Area Rapporti Confindustriali di Cisambiente e dal 2018 è anche CSR Manager di Deco S.p.A.

Dopo un periodo di attività nell’area commerciale dell’azienda di famiglia – Di Zio S.p.A. – nota in Italia ed all’ estero per la realizzazione di impianti enologici e chimici, a partire dal 1998 entra a lavorare nella società di famiglia Deco S.p.A. costituita nel 1989, come responsabile Relazioni Esterne e Comunicazione.

Nel corso del tempo riveste tale ruolo per tutte le società del gruppo Deco – Ecologica s.r.l. – Rieco S.p.a. – Picenambiente S.p.A. – Ecologica Sangro S.p.A.

Dal 2014 è anche membro del Consiglio di Amministrazione Ecologica s.r.l. e dal 2016 Ecologica Sangro S.p.A.

Dopo una formazione classica e studi giuridici, approfondisce i temi della Corporate Communication, partecipando a diversi corsi di specializzazione, da ultimo “La comunicazione: strumenti e strategie”, presso la Luiss Business School di Roma.

Dal 2018 è membro del Comitato di Indirizzo Corsi di Studio in Economia Aziendale dell’università G. d’Annunzio di Pescara.

Da sempre impegnata nel mondo del sociale, è stata anche Referente Regionale dell’ Associazione AIMUSE – Associazione Italiana Mutismo Selettivo - a sostegno delle famiglie con bambini e ragazzi affetti da tale disturbo, nonché membro del Comitato scientifico e di ricerca dell’ AIMUSE.

Promotrice di diversi progetti di educazione e sensibilizzazione ambientale, ha lanciato il progetto di cultura e sostenibilità “ Deco Street Library”, selezionato tre le migliori tre azioni italiane nell’ambito di SERR2017 e nel 2016 ha realizzato un portale del Riuso anche in chiave solidale, denominato www.riusogreen.com.