Giovane professionista determinata e curiosa, attualmente impegnata in un tirocinio nel campo della Sostenibilità d'Impresa e della Corporate Social Responsibility in Ecoross, un’azienda calabrese impegnata da più di 25 anni nel settore dell'ambiente e dell'ecologia.

Ha conseguito la laurea magistrale con lode in Economia Aziendale alla Sapienza di Roma, dopo un'esperienza di ricerca tesi all’estero in materia di CSR. Durante gli studi magistrali ha intrapreso un percorso di formazione nel mondo digitale su start2impact, una piattaforma dedicata ai giovani innovatori italiani, e attualmente frequenta un Master di II livello in Digital Marketing and Innovation presso l’Università San Raffaele di Roma.

È parte del CSRnatives Network, la rete di giovani italiani che oggi conta oltre 400 membri e ha l’obiettivo di diffondere la cultura della sostenibilità. Dal 2021 contribuisce al rafforzamento della presenza del network sui social media come membro attivo del team comunicazione.

Durante la sua prima esperienza di lavoro ha partecipato a formulare la strategia di sostenibilità di un’azienda meritevole, supportando il management nell’integrazione dei fattori ESG all’interno del modello di business e contribuendo a sfruttare i vantaggi competitivi derivanti da un comportamento socialmente responsabile.