Giovedì 27 ottobre a Milano, ore 10, il nostro workshop di approfondimento sul marketing sostenibile, con una prima parte accademica e a seguire casi aziendali presentati dalle funzioni marketing di alcune grandi realtà italiane.

Dopo il saluto di benvenuto da parte del nostro presidente Fulvio Rossi, avremo i due seguenti interventi:
“Consumer behaviour: la sostenibilità come vantaggio competitivo per il brand” a cura della prof.ssa Stefania Vitulli dell’Università Cattolica del Sacro Cuore;
Errare humanum est, greenwashing diabolicum. Analisi critica di campagne di marketing socio-ambientali” a cura di Danilo Devigili, Ernst Young Sustainability.

Tra gli ospiti seguiranno Massimo Nicosia, Marketing & Sales Director - Consumer Brand di Sofidel con una best practice e un rappresentante di Enel che illustrerà come integrare la sostenibilità nel business con il caso del nuovo brand dell’azienda.

La partecipazione per gli associati e i loro colleghi è libera previa email di iscrizione a segreteria@csrmanagernetwork.it